CONTATTACI
Loading...
Camere da letto 2017-05-04T14:30:53+00:00

STANZA

Camere da letto

Camera matrimoniale

Il letto matrimoniale di marca “Flou” con l’armadiatura bianca e il comò d’epoca in radica di noce, arredano la camera matrimoniale di 15 metri quadrati, dalla quale si ammira un panorama mozzafiato e si accede al balcone vista mare. Il delicato tendaggio, la comoda poltrona in vimini e le opere che decorano le pareti conferiscono alla stanza matrimoniale un’ atmosfera rilassante e un’ eleganza senza tempo. Clima canalizzato e tv a schermo piatto completano le peculiarità dell’ ambiente.

Camera con letti a castello

Due comodi letti sovrapposti sono posizionati nella cameretta da 12 metri quadrati, servita da climatizzazione canalizzata e tv a schermo piatto, e arredata con un mobile a cassetti, un guardaroba e due moderne sedie. Dalla camera, che è molto luminosa, si accede al balcone interno dell’appartamento attraverso una porta-finestra completa di tendaggio.

Camera con letto singolo

Un ampio letto singolo, una scrivania, un guardaroba, una poltroncina e una sedia arredano l’altra cameretta di Casa San Cataldo, che ugualmente occupa 12 metri quadrati, e che è parimenti servita da climatizzazione canalizzata e tv a schermo piatto. Anche qui, vi è accesso al balcone interno tramite una porta-finestra completa di tendaggio che conferisce ampia luminosità al locale.

Scopri le altre stanze